Negozi di scarpe a Firenze dal 1977

/Chi siamo
Chi siamo 2017-08-01T13:35:15+00:00

Il Centro della Calzatura nasce nel 1977. Fu Andrea Brunetti, oggi unico titolare, ad aprire l’attività, dopo aver trascorso la giovinezza a lavorare per un negozio storico di scarpe in centro a Firenze.

All’inizio i soci erano 4 e fu un grossista a dare loro l’idea di mettersi in proprio. All’epoca le botteghe di scarpe in centro erano tante, ma nessuno aveva pensato di creare un grande centro tutto dedicato alle calzature per famiglie; un grande magazzino alla portata di tutti, dove chi arrivava era sicuro di trovare le scarpe che cercava per ogni occasione: scarpe eleganti, da lavoro, per il tempo libero, ma anche per lo sport, il ballo o semplicemente per stare a casa.

L’idea di pensare a rifornire le famiglie fiorentine con un buon rapporto qualità/prezzo funzionò, al punto che l’attività crebbe e nel 2003 Andrea decise di aprire un altro negozio, all’interno di un centro commerciale, che fosse dedicato invece per lo più alle donne: il negozio dentro il Centro Coop di Ponte a Greve.

Oggi l’attività è gestita da Andrea e da suo figlio, con la stessa passione di 40 anni fa.

Vuoi ricevere in anteprima nuove proposte e offerte?

Lasciaci il tuo numero di telefono e ti invieremo le nostre promozioni in esclusiva!